|
|
|
|
Oggi Dom Set 05, 2010 10:18 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Alex
Grande Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 12:53 pm Messaggi: 2662 Località: via Lemani dalle Zinne
|
 Come aprite le banane?
E' una cosa davvero sconcertante. Ho appena provato e giuro, il metodo di aprire le banane che ci è stato insegnato è stupido ma tanto! http://www.youtube.com/watch?v=nBJV56WUDngDovremmo rivedere l'ordine di intelligenza dei primati... insomma sono più vicini a noi di quanto lo siano a papi.
_________________ Papi papi. papi ciulo!!
|
| Dom Ago 23, 2009 3:08 pm |
|
 |
|
Memento
Moderatore Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:18 pm Messaggi: 2464
|
 Re: Come aprite le banane?
Alex ha scritto: E' una cosa davvero sconcertante. Ho appena provato e giuro, il metodo di aprire le banane che ci è stato insegnato è stupido ma tanto! http://www.youtube.com/watch?v=nBJV56WUDngDovremmo rivedere l'ordine di intelligenza dei primati... insomma sono più vicini a noi di quanto lo siano a papi. ...è che siamo presuntuosi e pensiamo sempre di fare le cose nel migliore dei modi possibili...
_________________ ...la firma non la metto...
|
| Lun Ago 31, 2009 7:32 pm |
|
 |
|
Acinonyx
Grande Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:11 pm Messaggi: 2617 Località: 41°07' lat N 14°47' lon E
|
eppure come repubblica delle banane eravamo sulla buona strada ... si impara sempre, eh...
_________________ Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori possibili in un campo molto ristretto (N. Bohr)
|
| Mer Set 02, 2009 12:52 am |
|
 |
|
Mucco Pazzo
Mukko sbalordito forever and never
Iscritto: Gio Dic 04, 2003 10:40 pm Messaggi: 1646
|
A me le banane non piacciono!
_________________ Bau, Mau, Cau e soprattutto MU!
|
| Dom Set 06, 2009 7:09 am |
|
 |
|
riccitempestosi
Balorda certificata ISO-9001
Iscritto: Ven Nov 07, 2003 10:43 am Messaggi: 1672 Località: sto fuori.
|
No, dico, ma quei boxer? 
_________________ Dr. Wilson: Sii solo te stesso: freddo, menefreghista, distaccato. Dr. House: Ti prego, non mettermi su un piedistallo.
|
| Dom Set 20, 2009 11:59 am |
|
 |
|
misskey
Terrorista Balorda
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 7:16 pm Messaggi: 1811
|
riccitempestosi ha scritto: No, dico, ma quei boxer?  Lascia stare, il messaggio è così efficace che l'autore - imho - può permettersi i boxer che desidera! PS: del resto, io ne ho un paio color argento con le renne stampate in nero 
_________________ E' cmq l'atto che sostanzia le cose. Memento
|
| Dom Nov 08, 2009 2:30 pm |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 6 messaggi ] |
|