|
Oggi Dom Set 05, 2010 9:57 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
cioè, a voi piace la nuova serie…
| Autore |
Messaggio |
|
Limbo
Moderatore Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:13 pm Messaggi: 2302
|
 Re: cioè, a voi piace la nuova serie…
scaricat...ehm... volevo dire... ...abbonatevi a sky eppoi guardatevi tutta la serie di Battlestar GalacticaOppure non mi è dispiaciuto nemmeno Life : 2 stagioni secche e via (come sarebbe cosa buona e giusta fosse... 2/3 stagioni e avanti il prossimo. Aborro quel cacchio di coso con l'isola, lì, come si...ah, sì, LOST... mavacagare... quelli non sono telefilm... quelli sono "oggi tiro i dadi e vedo come tiro avanti sto coso che doveva finire 5 anni fa" Come mi è venuto sui testicoli "Heroes" che pure la prima serie mi aveva decisamente preso bene... eppoi si è imputtanita... ma vabbeh, al solito. Oggi non si fanno delle cose belle. Oggi si fanno delle cose che vendono. Ecco perché non cìè futuro.
_________________ mah...
|
| Lun Lug 05, 2010 8:43 am |
|
 |
|
Pegaso Nero
Balordo Rosso
Iscritto: Ven Ott 31, 2003 8:47 am Messaggi: 1412 Località: ...in fondo a sinistra
|
Limbo ha scritto: scaricat...ehm... volevo dire... ...abbonatevi a sky eppoi guardatevi tutta la serie di Battlestar GalacticaOppure non mi è dispiaciuto nemmeno Life : 2 stagioni secche e via (come sarebbe cosa buona e giusta fosse... 2/3 stagioni e avanti il prossimo. Aborro quel cacchio di coso con l'isola, lì, come si...ah, sì, LOST... mavacagare... quelli non sono telefilm... quelli sono "oggi tiro i dadi e vedo come tiro avanti sto coso che doveva finire 5 anni fa" Come mi è venuto sui testicoli "Heroes" che pure la prima serie mi aveva decisamente preso bene... eppoi si è imputtanita... ma vabbeh, al solito. Oggi non si fanno delle cose belle. Oggi si fanno delle cose che vendono. Ecco perché non cìè futuro. hmmm... ma "Battlestar galattica" la ri-trasmettono su Rai4 in chiaro! (...azzo fai Limbo, perdi tempo a scaricare cose che puoi vedere comodamente in poltrona!) Anche a me piace Life. Con LOST, effettivamente hanno esagerato! Neanche gli autori sanno/sapevano come tirarsi fuori da tutti i casini che avevano messo in campo! Due palle... Comunque, dopo essere diventato orfano de "I Soprano" guardo con molto piacere 24. Il dottore effettivamente ha rotto un po', ma resta sempre affascinante: ragazzi in America ci sono fior di scrittori/sceneggiatori!!!
_________________ L'unica verità... è che non c'è Verità.
- PIU' PACCHI PER TUTTE!- Comitato per la libera circolazione del -pacco- sul forum
|
| Lun Lug 05, 2010 6:28 pm |
|
 |
|
Molly
Balorda da sposare
Iscritto: Ven Apr 02, 2004 4:44 pm Messaggi: 1844 Località: North Florence
|
Vidi la prima puntata di Lost e mi bastò per capire che sarebbe stata una c*****.... I telefilmSSS amerigani mi piacevano assai, un dì! Friends, Dr. House, CSI, X-Files, Una mamma per amica... ma per la serie "ragazzi sto invecchiando" devo dire che ho letteralmente perso la testa per "Tutti pazzi per amore" serie 1 (la 2 non mi è piaciuta molto, per svariati motivi fra cui IN PRIMIS la Liskova al posto di Stefania Rocca). Ammetto colpevolmente di non essermi persa nemmeno una puntata del Medico in Famiglia 6 lo scorso inverno. Prego, fatevi avanti... datemi della vecchia.... 
_________________ Molly is watching you.
|
| Mar Lug 06, 2010 9:18 am |
|
 |
|
Memento
Moderatore Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:18 pm Messaggi: 2464
|
... a me piaceva la serie "Underbelly" che trasmettevao su Rai 4: riproponeva le "gesta" di criminali dell'Australia effettivamente esistiti. Non so se la rioproporranno.
_________________ ...la firma non la metto...
|
| Mar Lug 06, 2010 3:59 pm |
|
 |
|
riccitempestosi
Balorda certificata ISO-9001
Iscritto: Ven Nov 07, 2003 10:43 am Messaggi: 1672 Località: sto fuori.
|
uhm boh battelquellarobalì a me non mi ci ha preso... Molly... UNMEDICOINFAMIGLIASEI??? 
_________________ Dr. Wilson: Sii solo te stesso: freddo, menefreghista, distaccato. Dr. House: Ti prego, non mettermi su un piedistallo.
Ultima modifica di riccitempestosi su Lun Lug 12, 2010 11:42 am, modificato 1 volte in totale.
|
| Mar Lug 06, 2010 4:06 pm |
|
 |
|
Memento
Moderatore Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:18 pm Messaggi: 2464
|
...giusto ieri sera ho visto che su Rai 4 hanno ritrasmesso 2 episodi della serie Underbelly. Le programmazioni prossime saranno però ad orari nottambuli (l'11 alle ore 1.10 e 1.55!!!)
_________________ ...la firma non la metto...
|
| Gio Lug 08, 2010 8:56 am |
|
 |
|
Molly
Balorda da sposare
Iscritto: Ven Apr 02, 2004 4:44 pm Messaggi: 1844 Località: North Florence
|
Voi detentori di digitale terrestre.... io son fuori dal mondo, in Toscana non è ancora obbligatorio e da quando vivo da sola non ho più nemmeno Sky... mi manca avere i Simpson a tutte le ore! 
_________________ Molly is watching you.
|
| Gio Lug 08, 2010 1:20 pm |
|
 |
|
Limbo
Moderatore Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:13 pm Messaggi: 2302
|
Pegaso Nero ha scritto: [...] hmmm... ma "Battlestar galattica" la ri-trasmettono su Rai4 in chiaro! (...azzo fai Limbo, perdi tempo a scaricare cose che puoi vedere comodamente in poltrona!)[...]
sì, ma io ho finito di vedere tutta la serie un anno fa...  Il dottore ha il suo (porco) fascino, più o meno come Molly che invecchia, ...qualcosa migliora, qualcosa peggiora Medici in famiglia ne ho uno e mi basta et avanza... 
_________________ mah...
|
| Ven Lug 09, 2010 2:48 pm |
|
 |
|
Alex
Grande Balordo
Iscritto: Gio Ott 30, 2003 12:53 pm Messaggi: 2662 Località: via Lemani dalle Zinne
|
Il digitale terrestre in Toscana non sarà ancora obbligatorio ma non è nemmeno proibito no? In ogni caso, dall'Italia non è possibile vedere tutti i canali Rai in streaming su http://www.rai.tv? Oddio ho detto streaming, non so se una vecchia che segue "Un medico in famiglia" capisce questo linguaggio da gggiovani 
_________________ Papi papi. papi ciulo!!
|
| Dom Lug 11, 2010 10:59 pm |
|
 |
|
riccitempestosi
Balorda certificata ISO-9001
Iscritto: Ven Nov 07, 2003 10:43 am Messaggi: 1672 Località: sto fuori.
|
Alex ha scritto: Oddio ho detto streaming, non so se una vecchia che segue "Un medico in famiglia" capisce questo linguaggio da gggiovani  ipocoso alle stelle hihihi
_________________ Dr. Wilson: Sii solo te stesso: freddo, menefreghista, distaccato. Dr. House: Ti prego, non mettermi su un piedistallo.
|
| Lun Lug 12, 2010 11:43 am |
|
 |
|