Oggi Dom Set 05, 2010 10:00 am

Trans 
Autore Messaggio
Balorda da sposare

Iscritto: Ven Apr 02, 2004 4:44 pm
Messaggio Trans
Ma io mi domando e dico (scandali Marrazzoidi a parte):
dato per assunto che la clientela delle trans sia composta principalmente da uomini eterosessuali, secondo voi perché un uomo sceglie di pagare un/a trans e non una prostituta?
Cioè, secondo voi che ci trova di meglio? Non rispondete in coro "il pene", perché è proprio questo il punto... i casi sono due:
1) O i clienti sono finti eterosessuali in via di scoperta della propria omosessualità, non pienamente accettata, e allora mi torna;
2) O sono eterosessuali al 100%, e in questo caso? Perché un eterosessuale che sceglie di pagare qualcuno per fare sesso non paga una donna, ma un uomo a forma di donna?

Son confusa, non capisco. :roll:

Ven Nov 06, 2009 2:45 pm
Profilo
Grande Balordo
Grande Balordo

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:11 pm
Messaggio Re: Trans
mi associo alla domanda :dotto:

ps: cmq oggi il trans è come un avviso di garanzia .. se non ne hai almeno un paio, sei uno sfigato ..

Ven Nov 06, 2009 3:30 pm
Profilo
Moderatore Balordo
Moderatore Balordo

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:18 pm
...forse perchè le donne non le regge più?

Lun Nov 09, 2009 4:22 pm
Profilo
Balorda da sposare

Memento ha scritto:

Questo vorrebbe dire che quando noi donne ci stufiamo di voi andiamo a letto con delle lesbiche mascherate da uomo? :roll:

Mar Nov 10, 2009 2:25 pm
Profilo
Moderatore Balordo
Moderatore Balordo

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:18 pm
Molly ha scritto:
Memento ha scritto:

Questo vorrebbe dire che quando noi donne ci stufiamo di voi andiamo a letto con delle lesbiche mascherate da uomo? :roll:

...no, anche voi non reggete le donne... :roll:

Gio Nov 12, 2009 1:37 pm
Profilo
Balordo Rosso

Iscritto: Ven Ott 31, 2003 8:47 am
hmmm... ricordo di essermi già espresso su questo argomento.
Molly, molto semplicemente, un uomo sa cosa piace ad uomo.

- PIU' PACCHI PER TUTTE!-
Comitato per la libera circolazione del -pacco- sul forum

Gio Nov 12, 2009 5:15 pm
Profilo
Grande Balordo
Grande Balordo

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 12:53 pm
Gli dovrebbe piacere una bella donna :D

Gio Nov 12, 2009 11:36 pm
Profilo
Balordo Rosso

Iscritto: Ven Ott 31, 2003 8:47 am
Alex ha scritto:
Gli dovrebbe piacere una bella donna :D

intendevo: un uomo sa come dare piacere ad un uomo.

- PIU' PACCHI PER TUTTE!-
Comitato per la libera circolazione del -pacco- sul forum

Ven Nov 13, 2009 1:26 pm
Profilo
L'Ammosciatrice

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 4:07 pm
Pegaso Nero ha scritto:
intendevo: un uomo sa come dare piacere ad un uomo.

Lungi da me contestare questa cosa (mento sapendo di mentina! :D).

Assumiamo che questa sia una verità assoluta, questo significa che siete tutti uguali e una volta letto il libretto di istruzioni e azionati i tasti ivi indicati nella corretta sequenza, ciò vale per ogni uomo?
Voglio dire: ci sono uomini che provano piacere a farsi appendere per le palle al soffitto (e ci sono), questo significa che tutti gli uomini amano farsi appendere per le palle? Al contrario, ci sono uomini a cui piace essere trattati (cioè, a cui piace che Willy sia trattato) con dolcezza. Questo significa che a tutti piace che Willy sia trattato con dolcezza?

Mi pare un po' riduttivo il fatto che un "uomo sa come dare piacere ad un uomo", perché immagino che OGNI uomo sappia perfettamente come dare piacere a se stesso, che possa (a causa di un delirio narcisistico di onnipotenza) arrivare a pensare che i suoi simili godano allo stesso suo modo, ma questo non significa che automaticamente sappia anche come dare piacere ad un altro uomo. O si?

Forse, tra coloro che cercano le braccia di una trans, ci sono ANCHE quelli che sperano che la trans sia capace di trattarli come loro trattano se stessi, ma metti caso che la tra trans sia tra coloro che amano appendersi per le palle al soffitto, come la si mette se colui che la cerca è uno di quelli cui piace che Willy sia trattato con dolcezza? :dotto:

Aggiungo, per completezza e a scanso di equivoci: non sta scritto neppure da nessuna parte che una donna sia capace di capire, intuire e/o mettere in atto le "manovre" giuste per dare piacere ad un uomo. Ma non credo dipenda dal fatto di non essere, appunto, un uomo.

Dom Nov 22, 2009 4:08 pm
Profilo
Grande Balordo
Grande Balordo

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 3:11 pm
Pegaso, come rispondi a questo? 8)

Dom Nov 22, 2009 8:51 pm
Profilo
Balorda da sposare

Posso provarci io?
Froggy dice delle cose giustissime, ma quello di cui parla secondo me sono gusti "secondari", non tanto in termini di importanza ma in specificità...
A livello sessuale, gli istinti primari dell'uomo e della donna sono gli stessi per tutti, credo, mentre le preferenze "peculiari" come farsi attaccare al soffitto per le palle o cospargersi di melassa sono "piaceri" che nascono con il tempo e con il formarsi del carattere sessuale.
Per essere più chiara: delle cose che oggi mi piace fare a letto, alcune sono uguali a 10 anni fa, e sono quelle primarie, istinitive, che nascono dalla naturale ricerca del piacere; altre cose le ho scoperte col tempo e con la maturità sessuale (che spero di non aver ancora raggiunto....perché mi auguro di scoprirne ancora!).
Per cui secondo me quello di cui parla Peg è una questione di istinti primari, insiti nell'uomo, che appunto solo un uomo può conoscere.

Lun Nov 23, 2009 10:03 am
Profilo
L'Ammosciatrice

Iscritto: Gio Ott 30, 2003 4:07 pm
Molly ha scritto:
istinti primari dell'uomo e della donna sono gli stessi per tutti, credo [...]Per cui secondo me quello di cui parla Peg è una questione di istinti primari, insiti nell'uomo, che appunto solo un uomo può conoscere.

Nell'altro intervento ho estremizzato per rendere l'idea, ma torniamo agli istinti primari (spero di interpretare correttamente).

La masturbazione può essere considerato un istinto primario? Assumo di sì (considerando che, nella maggior parte delle persone, è il primo approccio che si ha col sesso, indipendentemente dal genere).

Nella mia scarsissima esperienza, ho incontrato signori cui piaceva essere masturbati (avrei potuto usare "accarezzati", ma così è più chiaro e fino ad ora non ne ho incontrato uno cui questa pratica "base" non piacesse) con presa "salda" e ritmo sostenuto, altri – al contrario – cui piaceva la presa delicata e l'andamento lento. Ne esistono altri cui piace la presa salda e l'andamento lento o la presa delicata con ritmo andante e altri in cui tutte queste combinazioni sono gradite a seconda dello "stadio" in cui si trovano.

A istinto primario volendo, si identificano già 4 diverse categorie "base" senza contare le variazioni sul tema. Ribadisco, sono assolutamente convinta del fatto che ciascuno di loro sappia benissimo qual è il proprio istinto primario.
Ma, proprio perché fino ad ora, non ne ho incontrati due che avessero l'identico e spiccicato istinto primario (magari devo ampliare il campione... :? ), continuo a dubitare del fatto che l'istinto primario di ciascuno corrisponda all'istinto primario "di default" di tutti gli altri.

In sostanza, io credo che le valenze psicologiche ed emotive, in questi casi, siano molto più importanti (benché non necessariamente coscienti) di quelle strettamente fisiche.

Molly ha scritto:
secondo voi perché un uomo sceglie di pagare un/a trans e non una prostituta?

Io ho una mia ipotesi per rispondere a questa cosa, sicuramente sbagliata.
Premessa: il punto focale è il pisello, che entrambi possiedono.
È istinto (con aggiunta di educazione) per un maschio eterosessuale quello di avere il dominio su un certo territorio ed è codificato che il più forte tra i maschi "vince", mentre gli altri vengono (e accettano) di essere sottomessi (osserviamo madre natura).
Andare con un trans femmina, per un maschio eterosessale "tipo", può avere, dal mio punto di vista due valenze (apparentemente antitetiche, ma in realtà molto simili) un pochino più articolate di "un uomo sa come dare piacere ad un altro uomo":

1. affermazione "tangibile" del proprio potere su un altro maschio e affermazione della propria dominanza sul proprio simile (entrambi sono portatori di suddetto pisello), attraverso un atto che però è "puro" dall'onta dell'omosessualità (che il maschio eterosessuale tipo, per educazione/morale/etica e minghiassorete varie rifugge come la peste perché lo rende, nell'immaginario collettivo distorto, meno maschio) e questo perché, di fatto, la trans E' una donna con un piccolo particolare in più. In sostanza, è per il 99% femmina (anzi, a volte persino più femmina e femminile di molte donne, me compresa!), ma è proprio quel piccolo particolare che soddisfa la ricerca di dominio di un maschio su un altro, maschio che però – in questo caso – ha la forma esterna dell'essere che per educazione/morale/etica e altre minghiassorete varie, è "normale" che il maschio eterosessuale ricerchi (so che è contorta, ma spero si capisca);

2. ricerca della deresponsabilizzazione (nel caso il maschio eterosessuale gradisca diventare il soggetto passivo) e accettazione (ricerca) della sconfitta come atto liberatorio ("per educazione/morale/etica e minghiassorete varie mi hanno inculcato che io devo essere il dominante, ma a me sto ruolo non mi piace manco per Gniente, mi crea ansia e mi manda in tilt!"), ma ancora una volta con un atto che è "puro" dall'onta dell'omosessualità, per i motivi esposti sopra e soprattutto giammai dominato da una donna-donna, ma da un maschio a forma di donna.

Inoltre, in un caso e nell'altro, sempre per il delirio di onnipotenza di cui parlavo, il maschio eterosessuale probabilmente ha la convinzione di saper far godere (ammesso e non concesso che questo rientri nella sua ottica) la trans perché per quel piccolo particolare gli somiglia e quindi si libera, in entrambi i casi, dello stress da prestazione nei confronti dell'altro (perché è vero che la prostituta non "devi" farla godere, però se ci riesci, sei un gran figo, sei il meglio di tutti! E se invece non ce la fai*? Oddio, oddio!!! Non so se mi spiego... :roll: ).

* Per alcuni, in qualche modo, andare con una prostituta può essere persino più stressante che con la propria donna, perché la "competizione" viene accentuata.

Lun Nov 23, 2009 12:58 pm
Profilo